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Per trovare tutte le informazioni sui costi per l’invio del tuo ordine, ti invitiamo a consultare la pagina Spedizioni della sezione servizio clienti del nostro sito.

A ordine spedito, riceverai un’e-mail contenente il link per la tracciabilità della spedizione. Per maggiori informazioni sulle cause che possono portare alla mancata consegna del tuo ordine: ti invitiamo a consultare il paragrafo “Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere” delle Condizioni generali di vendita che trovi nella sezione servizio clienti del nostro sito. Inoltre puoi sempre cliccare sull’icona a forma di camioncino all’interno della tua pagina personale.

L’orario di consegna della merce va dalle ore 09:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì. Ti ricordiamo che mediante il tracking inviatoti via e-mail una volta che la merce è stata affidata al corriere, potrai visualizzare gli spostamenti di questo e vedere quando la merce sarà “messa in consegna”.

A ordine spedito, riceverai un’e-mail contenente il link per la tracciabilità della spedizione. Per maggiori informazioni sulle cause che possono portare alla mancata consegna del tuo ordine: ti invitiamo a consultare il paragrafo “Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere” delle Condizioni generali di vendita che trovi nella sezione servizio clienti del nostro sito. Inoltre puoi sempre cliccare sull’icona a forma di camioncino all’interno della tua pagina personale.

Le tempistiche per l’evasione dell’ordine sono indicative e possono subire ritardi per esigenze tecnico/logistiche. Se hai acquistato con carta di credito un prodotto con l’indicazione “spedizione in giornata” potrebbero verificarsi dei ritardi dovuti ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.

Lo spedizioniere di cui ci serviamo non offre il servizio di chiamata, pertanto non è possibile indicare un orario preciso per la consegna.

L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine è indicativa e che per varie cause (esigenze tecnico/logistiche) potrebbe subire modifiche. Per chiarire ogni dubbio ti consigliamo di consultare la pagina Spedizioni della sezione servizio clienti del nostro sito.

Puoi aprire un ticket di assistenza avendo cura di indicare il numero di ordine, il prodotto, e di allegare allo stesso alcune foto del prodotto ricevuto. Tutto questo per permetterci di fare le verifiche del caso e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Apri un ticket assistenza (help@kskin.it) con la richiesta di annullamento del tuo ordine. Riceverai una e-mail entro 24 ore lavorative con la conferma dell’avvenuta cancellazione.

Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Per ogni dubbio puoi visitare la pagina Pagamenti dove troverai tutte le informazioni necessarie.

Verifica che la tua carta sia abilitata a effettuare pagamenti online, di avere credito residuo sufficiente e di aver attivato il servizio 3D Secure.

Tutte le informazioni che ti servono per fare il reso del tuo ordine le trovi alla pagina Resi e rimborsi della sezione servizio clienti del nostro sito.

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