Come Richiedere Un Reso o Fare un Reclamo
Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.
Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattarci via e-mail (help@kskin.it).
Gli articoli vengono controllati accuratamente nei nostri magazzini prima di essere impacchettati ed affidati al corriere per cui siamo sempre certi dell’integrità degli stessi fino all’uscita dai nostri magazzini.
Cosa Non è Possibile Rendere
Non accettiamo resi per i seguenti casi:
1. Prodotti danneggiati o mancanti della confezione originale.
2. Prodotti aperti, ove sia stato tolto il sigillo di garanzia, per ovvi motivi igienici o connessi alla protezione e tutela della salite della persona altrui.
3. Dopo i 14 giorni dalla consegna
Modalità di restituzione dei prodotti
Per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano accompagnati dalla bolla che si trova all’interno del pacco, o copia della ricevuta via e-mail. Non potranno essere accettati resi con pacchi anonimi senza alcun riferimento come numero d’ordine e nominativo.
I prodotti dovranno essere rispediti in forma sicura, utilizzando l’imballo originale o, in mancanza, un imballo adeguato ed idoneo alla spedizione, con le garanzie necessarie affinche i prodotti arrivino in perfetto stato (non danneggiati, nè sporcati).
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria. I prodotti che vengono restituiti devono quindi ritornare chiusi e con i sigilli di garanzia intatti.
Nel caso di restituzione di un prodotto facente parte di un ordine di valore superiore € 80,00 tale da aver ottenuto la spedizione gratuita, se detraendo il prezzo del prodotto reso dal valore totale dell’ordine e dovesse risultare un importo inferiore o pari ad € 80,00, le spese di spedizione verranno detratte dall’importo da rimborsare.
I rischi e i costi diretti relativi alla restituzione del o dei prodotti sono a carico del cliente (ai sensi dell’articolo 57 comma 1 del Codice del Consumo Italiano).
Modalità di Rimborso
Kskin si impegna a rimborsare i pagamenti ricevuti dal cliente tramite riaccredito entro 14 giorni dalla comunicazione d’esercizio del diritto di recesso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale.
Tuttavia, la legge ci consente di attendere la restituzione delle merci prima di effettuare il pagamento.
Per ulteriori chiarimenti in merito alla restituzione del prodotto, non esitare di contattarci all’indirizzo e-mail help@kskin.it
Prodotti Ricevuti Danneggiati da Parte del Trasportatore
Il servizio di trasporto non è un servizio diretto di Kskin.
Per i trasporti, Kskin si affida a terze parti senza avere controllo diretto sulla conformità della spedizione.
Può capitare che il pacco durante il trasporto venga danneggiato dal corriere.
E’ onere del destinatario verificare lo stato del pacco al momento della ricezione, sollevando eventuali le riserve se il pacco arriva danneggiato o aperto, direttamente al driver addetto alla consegna, che apporrà la nota sulla prova di consegna.
Per una migliore gestione del sinistro, si prega di fare una foto delle condizioni del pacco al ricevimento e prima dell’apertura.
Non potranno essere evase richieste di rimborso per danni causati dai corrieri:
1. Se non verrà posta la riserva contestualmente alla ricezione del pacco.
2. Se non verrà data a noi comunicazione via e-mail (help@kskin.it) tempestiva entro 24 ore dalla ricezione.
3. Se non verrà fornita prova evidente (foto di cui sopra richiesta) del danno subito.